“REALIZZAZIONE FOTO E VIDEO”

 

 Kabajura Agenzia Web” in “Toscana Poggibonsi Siena” decide di intraprendere una collaborazione importante con Matteo Rossellini, specialista nella Fotografia e nei Video professionali, tutto questo grazie alla grande esperienza maturata dal padre Michele Rossellini dove nasce la Pixel Line.

Pixel Line rappresenta una giovane e dinamica realtà che ha l’obiettivo di offrire un servizio a largo spettro per quanto riguarda la comunicazione multimediale.

 

Realizziamo, come è possibile vedere dopo la nostra descrizione una serie di lavori svolti da noi di altissima professionalità.

 

Ecco cosa possiamo realizzare:

 

 

  • “Servizi fotografici”

grazie alla preparazione acquisita presso la Scuola Internazionale di Fotografia di Firenze siamo specializzati in “Foto Still Life, Foto living, Foto di Architettura, Foto per Cataloghi e Brochure, per Siti Web/ E-commerce” ecc.

 

  • Filmati industriali, aziendali, istituzionali, video per eventi, spot pubblicitari, pillole video per i social, cortometraggi e lungometraggi (film).

Le immagini girate con Steadycam, Binario, Drone, Crane, Gimball Autostabilizzato, Rotary Plate, ecc. fanno la differenza rispetto a chi non utilizza questa attrezzatura.

La successiva elaborazione in post produzione è personalizzabile con la regia del cliente, Voice over e musica, animazioni 2D e 3D.

 

  • “Tour Virtuali Interattivi e non (Foto e Video VR 360) la nuova frontiera della comunicazione Video”

 

 

– Dirette Streaming e regia mobile

Mettiamo a disposizione alla nostra clientela, anche una regia mobile in HD.

Tutta la regia in oggetto è all’interno di un flight case per cui è molto portatile, di piccole dimensioni e grazie alle sue caratteristiche ci permette di realizzare servizi per convegni, congressi, meeting pubblicitari e dirette web ecc.

Con i suoi 6 ingressi in HD è possibile configurare un sistema altamente performante con telecamere, media player di contenuti video, computer con Foto e/o prestazioni ecc.

La regia può fornire un segnale per maxi-schermi, proiettori e quant’altro, può mandarlo in streaming su “Social Network” o piattaforme come YouTube ed in più è possibile registrare in diretta in formato mp4 (anche tutto contemporaneamente).

 

RD WhatsApp