Rental Web

 

NOLEGGIO SITI WEB – E-COMMERCE  (RENTAL WEB)

 

DESCRIZIONE:

L’agenzia Kabajura Web  attua una nuova metodologia di presenza sul Web, destinata a tutte le Aziende, ma soprattutto a quelle che versano in difficoltà, vista la Pandemia “Covid 19”, per essere comunque presenti online.

Il progetto è maturato a seguito di una accurata indagine di mercato, dalla quale è emersa la volontà e la  necessità  di essere online per ampliare il proprio bacino di mercato, ma al contempo la difficoltà di poter sviluppare progetti Web /E-commerce per carenza di entrate e quindi liquidità.

Per ovviare al problema, abbiamo Creato una nuova realtà (Rental Web), cioè la possibilità per le imprese di utilizzare un Sito Web e/o e-commerce a noleggio, in luogo del tradizionale acquisto.

 

REGOLE

I contratti di noleggio verranno stipulati per il periodo di dodici mesi, tacitamente rinnovabili in assenza di preventiva disdetta.  Sono inoltre previsti contratti brevi anche di poche settimane per casi particolari, come ad esempio la presentazione di prodotti in fiera o per incontri importanti ma occasionali, durante i quali è comunque determinante valorizzare la propria immagine per mezzo del web.

Il contratto di Rental Web prevede n. 15 tikets annuali o proporzionali per i periodi più brevi, usufruito dei quali, gli interventi successivi verranno addebitati.   Il tikets consiste nel nostro intervento per modificare o integrare parti grafiche o testuali, che comunque non sconvolgano la struttura del Sito Web/ E-commerce.

I prezzi per il “Rental Web” variano in base alla tipologia e struttura del Sito e/o E-commerce, e partono da €  80,00 + Iva mensili per un Sito Base e  €  140,00 + iva per un E-commerce base con pagamento a mezzo Rid bancario SENZA DARE NESSUN ANTICIPO.   Il valore del canone mensile varia in base alla tipologia di Sito Web/E-commerce e alle lavorazioni richieste ed al tipo di Posizionamento scelto dal cliente.

Vi seguiremo e effettueremo assieme la creazione del vostro Sito Web/ E-commerce : dal disegno iniziale alla realizzazione, all’inserimento dei contenuti. Non rimarrete soli dopo la consegna, ci saremo per ogni vostra esigenza.

 

Al termine del periodo contrattuale, il cliente potrà decidere se proseguire con il noleggio o procedere con l’acquisto.  In questo ultimo caso verrà decurtato da prezzo del Sito, il 50% di quanto già corrisposto a titolo di noleggio per il sito Web. Sono escluse le lavorazioni di posizionamento. All’inizio del contratto, verrà stabilito comunque un indice di prezzo, per un eventuale riscatto dello stesso. 

Con questa formula, vogliamo dare l’opportunità anche alle aziende meno floride di accedere ai Canali Web, attualmente troppo importanti perché un’azienda debba rinunciarvi.

PAGAMENTI RATEALI

Oltre a questa formula sopra citata, abbiamo deciso di proporre, per l’esecuzione del Sito Web/E-commerce di proprietà, pagamenti rateali senza interessi direttamente con la nostra azienda senza dover usufruire del sistema bancario evitando di pagare interessi onerosi.

Il nostro settore amministrativo valuterà comunque la fattibilità tramite denuncia dei redditi e bilancio aziendale.

RD WhatsApp